demetralending
lorem ipsum
14 Dicembre 2023

Demetra Lending autorizzata come Fornitore Servizi Crowdfunding

Siamo entusiasti di annunciare che Demetra Lending Srl SB ha ufficialmente ricevuto l'autorizzazione da Consob e Banca d'Italia per operare nel mercato europeo come Fornitore di Servizi di Crowdfunding.

 

 

Dal 10 novembre 2023, con l'entrata in vigore del Regolamento UE 1503/2020 (ECSP), solo i fornitori di servizi di crowdfunding autorizzati e regolarmente registrati nell'apposito registro dell'ESMA (Autorità Europea degli strumenti finanziari e dei mercati) possono operare in Italia. La nostra piattaforma ha completato con successo il processo di autorizzazione richiesto da Consob e Banca d'Italia, garantendo il pieno rispetto dei requisiti del Regolamento Europeo in merito a sicurezza, trasparenza, infrastrutture tecnologiche e processi interni.

Siamo lieti di condividere con la nostra community l'autorizzazione ottenuta per operare sia nel mercato italiano che in quello europeo come Fornitore di Servizi di Crowdfunding. 

Desideriamo esprimere profonda gratitudine allo studio legale Avvocati.net ed al nostro fornitore IT Crowdcore per l'eccezionale assistenza fornita a Demetra Lending lungo tutto questo percorso, raggiungendo oggi questo traguardo di grande importanza.

Crediamo fermamente nella portata innovativa di questa normativa, che rappresenta un elemento di crescita e credibilità per il settore e garantisce una maggiore tutela degli investitori. La vostra fiducia è la nostra priorità, e siamo pronti a offrire un'esperienza di crowdfunding sicura, trasparente e all'avanguardia. 

Grazie per essere parte della nostra community.

Scopri di più